Prodotti

Esistono dei punti vendita in cui poter vedere i prodotti Myin?

I prodotti Myin sono disponibili anche presso alcuni rivenditori selezionati. Invia una mail a info@myin.it per conoscere quello più vicino a te o utilizza il form contact

I mobili possono essere personalizzati?

Per conoscere le modalità di personalizzazione consulta la sezione MyCustom del sito. Per ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo scrivi a info@myin.it

Posso chiedere delle variazioni di misura o di colore?

Per conoscere le modalità di personalizzazione consulta la sezione MyCustom del sito. Per ricevere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo scrivi a info@myin.it

La sostenibilità del legno è certificata?

I pannelli che compongono i mobili Myin sono in nobilitato di pioppo italiano di alta qualità. La certificazione FSC garantisce la provenienza da foreste gestite in modo responsabile.

I mobili vengono consegnati già montati?

I comodini Somni e Pluma vengono consegnati già montati e necessitano solo di una semplice procedura di ancoraggio a muro. La madia Luli necessita di una semplice procedura di montaggio per le gambe in ferro e dell’ancoraggio a muro. Il cliente può provvedere a tali procedure di montaggio ed ancoraggio in autonomia, seguendo le istruzioni contenute nelle schede prodotto scaricabili dal sito, oppure può acquistare il servizio di consegna al piano e montaggio a nostra cura al costo di € 183,00 Iva inclusa. Il costo del servizio rimane invariato per ciascuna consegna con montaggio, anche in caso di ordine che include più articoli. Il comodino Somni Maxi, il tavolino Petalo e la consolle Duo infine vengono consegnati già montati e non necessitano di alcuna procedura di montaggio ed ancoraggio a muro.

Ordini

Come si effettua un ordine?

Per effettuare un ordine devi prima esserti registrato sul sito Myin. Terminata la procedura di registrazione riceverai le tue credenziali di accesso al sito. A questo punto potrai effettuare l’ordine in qualsiasi momento, direttamente dalla pagina del prodotto che ti interessa, selezionandolo e aggiungendolo al tuo carrello.

Per ordinare è necessario registrarsi al sito?

Sì, per effettuare un ordine devi prima esserti registrato sul sito Myin. Terminata la procedura di registrazione riceverai le tue credenziali di accesso al sito. A questo punto potrai effettuare il tuo ordine in qualsiasi momento

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Il sito Myin utilizza il circuito PayPal che ti consente di utilizzare per i pagamenti non solo il tuo conto PayPal, ma anche le carte di credito Visa e Mastercard.

Cosa fare se il mio metodo di pagamento non è disponibile?

Scrivi una mail a info@myin.it oppure contattaci qui per verificare altre modalità di pagamento.

Spedizione

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna è prevista entro 30 giorni dalla ricezione della conferma d’ordine da parte del cliente.

La consegna è gratuita?

La consegna standard (ovvero consegna a bordo strada, presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine) è gratuita in tutta Italia, isole comprese, e a San Marino. È possibile richiedere la consegna al piano al costo di 80più Iva.

Cosa si intende per consegna standard?

La consegna standard è la consegna in strada, presso l’indirizzo che è stato indicato al momento dell’ordine. Il trasportatore non è quindi autorizzato a entrare nell’abitazione del cliente per consegnare il mobile. È possibile richiedere la consegna al piano al costo di 80più Iva.

Quali sono i costi della consegna al piano?

Il costo della consegna al piano è di € 100,04 Iva inclusa.

Quali sono i costi del montaggio?

I costi del montaggio, che include ovviamente anche la consegna al piano, sono di 185,44€ Iva inclusa. Il costo del servizio rimane invariato per ciascuna consegna con montaggio, anche in caso di acquisto che include più articoli.

Per quali prodotti posso richiedere il montaggio?

I comodini Somni e Pluma necessitano di ancoraggio a muro e la madia Luli necessita del montaggio delle gambe in ferro e dell’ancoraggio a muro. Se il cliente non intende effettuare in autonomia le procedure di montaggio seguendo le istruzioni scaricabili dal sito, può acquistare il servizio di consegna e montaggio al costo di €183,00 Iva inclusa. Il costo del servizio rimane invariato per ciascuna consegna con montaggio, anche in caso di ordine che include più articoli.

Dove si consegna?

La consegna è disponibile in tutta Italia, isole comprese, e a San Marino. Per consegne all’estero inviare una mail a info@myin.it prima di effettuare l’ordine.

Cosa fare se ho ricevuto un pacco danneggiato?

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Nel caso in cui risultino danni evidenti all'imballo e/o al prodotto, il Cliente può rifiutarne la consegna ed in tal caso i prodotti saranno restituiti al Fornitore senza alcuna spesa a carico del Cliente. 
Una volta firmato il DDT e il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Cosa fare se ho ricevuto un prodotto che non ho ordinato?

Se al momento della consegna la merce dichiarata nel DDT non corrisponde a quella riportata nella conferma d’ordine il cliente può rifiutare la consegna. In questo caso i prodotti saranno restituiti al Fornitore senza alcuna spesa a carico del Cliente.

Se faccio un ordine con più di un mobile, i costi di spedizione e montaggio cambiano?

La consegna standard (ovvero a bordo strada, presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine) è sempre gratuita.

I servizi di consegna al piano e consegna al piano con montaggio hanno il costo di € 97,60 e € 183,00 Iva inclusa. Tale costo rimane invariato per ciascuna consegna con montaggio, anche in caso di ordine che include più articoli.

Reso e rimborso

Come effettuare un reso?

Il reso è accettabile SOLO nei casi in cui sia applicabile il diritto di recesso (paragrafo 6 dei Termini e Condizioni di vendita)  e di difetto di conformità (paragrafo 7 dei Termini e Condizioni di vendita).  In entrambi i casi occorre compilare il modulo predisposto e scaricabile dai Termini e Condizioni di vendita. Il reso non è previsto per i prodotti personalizzati.

Cosa fare se il prodotto è difettoso?

Consultare il paragrafo 7 (“Garanzia legale per i consumatori”) nei Termini e Condizioni di vendita). 

Quando ho diritto a un rimborso?

In caso di diritto di recesso il cliente ha diritto al rimborso del costo sostenuto per l’acquisto del prodotto, mentre non gli saranno rimborsate le spese di trasporto che sosterrà per rispedirlo a Myin e neanche eventuali servizi aggiuntivi acquistati per il trasporto al piano e montaggio.

In presenza di difetto di conformità, il cliente ha facoltà di richiedere, tra le altre opzioni, il rimborso totale del valore dell’ordine effettuato.

Attenzione: in entrambi i casi il diritto deve essere esercitato nei termini e tempi previsti dalla legge e riportati nei Termini e Condizioni di venditaparagrafi 6 e 7.

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