L’interior design secondo Myin

“Spazi human centred”

Tra i servizi offerti da Myin sono inclusi anche i progetti di Interior design per uffici, hotel e abitazioni private. Lo spazio viene concepito dalla designer Luciana Gomez come un’entità flessibile e non prestabilita, ma da plasmare sulla base delle esigenze degli individui o dei gruppi a cui è destinato. Ogni ambiente, proprio come i mobili, deve rispecchiare l’interiorità di chi lo vive.  

Item No. 01

RICERCA

La ricerca stilistica ha come obiettivo la creazione di spazi e complementi d’arredo capaci di migliorare la qualità della vita negli ambienti quotidiani, ma anche in quelli di lavoro o di servizio alle persone.

Item No. 02

PARTECIPAZIONE

Nel campo della riprogettazione degli spazi aziendali e di servizio, è fondamentale il concetto di “progettazione partecipata” che prevede sempre il coinvolgimento dei fruitori finali anche in fase di ideazione.

Item No. 03

IDEE

Gli spazi creati da Luciana, soprattutto nel mondo del coworking e delle startup, sono perfetti incubatori di idee: ambienti che supportano efficacemente la qualità, la produttività e la visibilità delle realtà che li abitano.

Item No. 04

CONTAMINAZIONI

Estetica e funzionalità, tradizione artigianale e tecnologia, business e lifestyle: la contaminazione tra ambiti e competenze apparentemente distanti è la chiave per trovare nuovi punti di vista.

Crea nuovo account

Hai già un account?
Accedi ora O Reimposta la password