100% Handmade in Italy

Passione artigianale che si tramanda da generazioni

Nel cuore della parte est di Milano, la città dove tutto sembra essere frenetico per definizione, c’è ancora chi sa prendersi il tempo per creare qualcosa di unico.

I mobili Myin nascono qui, nel laboratorio di Carmelo Calanni Rindina, artigiano per istinto e per passione. Qualità che Carmelo ha ereditato da suo padre, insieme a questo spazio in divenire dove il legno si trasforma ogni giorno in qualcosa di nuovo.

01. Materie prime sostenibili

I pannelli che compongono i mobili Myin sono in nobilitato di pioppo italiano, di alta qualità. La certificazione FSC garantisce la provenienza da foreste gestite in modo responsabile.

02. Resistenza e leggerezza

La sostenibile leggerezza del pioppo: un materiale che nasce nel rispetto della natura e che garantisce resistenza e durata nel tempo, senza appesantire la struttura.

03. Qualità sartoriale

Ogni mobile è studiato nei minimi dettagli e assemblato con cura e attenzione, per trasformarlo davvero in qualcosa di unico. Anche le gambe in ferro vengono create su misura per ogni singolo pezzo.

Tecnologia Canon

Stampa premium ed ecologica

L’esclusiva tecnologia di stampa Canon dà vita a un’esplosione di colore che non copre, ma mantiene intatto l’aspetto materico del legno e, allo stesso tempo, garantisce massima praticità e facilità di pulizia per l’uso quotidiano.

ATTRAVERSO LA TECNICA DI STAMPA A “POLIMERIZZAZIONE UV” GLI INCHIOSTRI LIQUIDI DIVENTANO SOLIDI, GARANTENDO CARATTERISTICHE DAVVERO ECOLOGICHE:

01. Non contengono solventi

02. Non necessitano di evaporazione e quindi non emettono sostanze nell’aria

03. Non richiedono temperature elevate e quindi assicurano un minor consumo energetico

Crea nuovo account

Hai già un account?
Accedi ora O Reimposta la password