Luciana Gomez

“Lo spazio non è un luogo, ma un’esperienza”

Myin nasce da un’idea della designer Luciana Gomez. Eclettica italo-argentina, capace di fondere e coniugare diverse esperienze e passioni, dalla grafica all’arte digitale, arrivando poi a specializzarsi nell’ideazione di soluzioni di interior design altamente innovative.

Con Davide Dattoli e Talent Garden ha creato i famosi lab di coworking TAG che hanno dato vita, in Italia e nel mondo, ad un nuovo modo di concepire lo spazio fisico applicato al business.

Fondatrice di Dwellness, società specializzata nella progettazione di ambienti aziendali funzionali e all’avanguardia, attenti alla sostenibilità e rispettosi della diversità.

Item No. 01

RICERCA

La ricerca stilistica ha come obiettivo la creazione di spazi e complementi d’arredo capaci di migliorare la qualità della vita negli ambienti quotidiani, ma anche in quelli di lavoro o di servizio alle persone.

Item No. 02

PARTECIPAZIONE

Nel campo della riprogettazione degli spazi aziendali e di servizio, è fondamentale il concetto di “progettazione partecipata” che prevede sempre il coinvolgimento dei fruitori finali anche in fase di ideazione.

Item No. 03

IDEE

Gli spazi creati da Luciana, soprattutto nel mondo del coworking e delle startup, sono perfetti incubatori di idee: ambienti che supportano efficacemente la qualità, la produttività e la visibilità delle realtà che li abitano.

Item No. 04

CONTAMINAZIONI

Estetica e funzionalità, tradizione artigianale e tecnologia, business e lifestyle: la contaminazione tra ambiti e competenze apparentemente distanti è la chiave per trovare nuovi punti di vista.

Scopri tutti i progetti di Luciana Gomez

IL TEAM MYIN: PASSIONE E PROFESSIONALITA'

Luciana Gomez è affiancata da una squadra affiatata ed eclettica, forte di tante competenze diversificate.

Carmelo Calanni Rindina – Product developer & Innovation manager

Si occupa dell’ingegnerizzazione e dello sviluppo dei prodotti Myin. È anche l’artigiano che li realizza fisicamente, a mano, nel suo laboratorio alle porte di Milano.

Sara Lometti – Communication manager

Copywriter professionista, ha lavorato per 20 anni in diverse agenzie di pubblicità di Milano. L’incontro con Luciana l’ha convinta a dedicarsi esclusivamente a un unico prodotto, a cui ha dato un nome e una storia da raccontare.

Chiara Ciaburri – Marketing & Sales manager

Esperta di marketing e retail, ha sviluppato la propria esperienza in particolare nel settore del lusso lavorando in diversi ambiti, dall’agenzia di comunicazione alla consulenza. Ha lavorato per oltre 12 anni nel Gruppo Richemont dedicandosi, in particolare, al brand Montblanc. Si occupa di vendite e distribuzione e collabora con Sara all’ideazione delle strategie di Marketing e Comunicazione.

Crea nuovo account

Hai già un account?
Accedi ora O Reimposta la password